Le labbra sono un elemento centrale nel volto e un fattore importante di bellezza e sensualità. Un solo trattamento con acido ialuronico è in grado di donare un labbro pieno, definito e idratato, valorizzando l’intera estetica del volto.

In cosa consiste il trattamento

Il trattamento delle labbra con acido ialuronico ha come obiettivo non solo quello di aumentare il volume delle labbra ma anche ridefinire un profilo armonico, donare proiezione o semplicemente rivitalizzare un labbro che ha perso la sua naturale idratazione. Le indicazioni si possono così riassumere:

  • aumento di volume
  • aumento della proiezione
  • ridefinizione del contorno
  • correzione di piccoli difetti di forma o asimmetrie
  • idratazione

L’ingrediente chiave: l’acido ialuronico

L’acido ialuronico è un elemento naturalmente presente nei tessuti del nostro organismo. Il prodotto utilizzato è pienamente biocompatibile. Il filler contiene inoltre una piccola quantità di anestetico locale che rende l’infiltrazione assolutamente confortevole.

Nel tempo, l’acido ialuronico iniettato viene riassorbito dall’organismo.

Cosa aspettarsi dal trattamento

Il trattamento dura pochi minuti. Immediatamente dopo il labbro risulta gonfio e tende a raggiungere il suo aspetto definitivo dopo circa 2 giorni. Gli effetti variano da soggetto a soggetto e possono durare dai 4 ai 6 mesi. Il trattamento può essere ripetuto senza controindicazioni.

Medicina Estetica, , ,