Di cosa si tratta

Il mini-lifting non chirurgico è un trattamento estetico indicato per risolvere la lassità cutanea e il migliorare delle piccole rughe, soprattutto a livello del volto. Questa tecnica si pone in alternativa a tecniche chirurgiche invasive o al trattamento con tossina botulinica (soprattutto per le piccole rughe attorno agli occhi).

Tecnologia

Il trattamento si basa su un’avanzata tecnologia, ST ReFirme®, basata sulla combinazione di luce infrarossa (lunghezze d’onda 700-2000nm) e radiofrequenza bipolare (RF) che stimolano il derma profondo (a 4-5 mm) producendo una contrazione con un efficace effetto “lift”.

Inoltre la procedura ST ReFirme® stimola la sintesi a lungo termine del collagene, favorendo la tonificazione e migliorando la lassità cutanea della cute, anche a lungo termine, producendo un effetto di ringiovanimento complessivo.

La procedura

La tecnica inoltre è indolore, è adatta ai fototipi chiari e medi e non richiede lunghi periodi di protezione dalla luce solare.

Il trattamento dura dai 10 ai 30 minuti a seconda dell’estensione dell’area trattata.

Per informazioni o prenotazione non esitare a contattarci allo 0289731963 o direttamente dal sito cliccando su questo link.

Senza categoria