Il Dott. Gazzola si è laureato a pieni voti con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Specializzatosi a pieni voti con lode in Chirurgia Plastica presso l’Università degli Studi di Milano, si è formato presso i principali centro di eccellenza italiani ed esteri.


Ha approfondito la chirurgia ricostruttiva mammaria presso l’Unità di Senologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano e presso il reparto di Chirurgia Plastica dell’Istituto Europeo di Oncologia.
Ha avuto modo di apprendere la Chirurgia della Mano e la Microchirurgia presso l’Unità di Chirurgia Plastica dell’I.R.C.C.S. Policlinico San Donato e l’Ospedale Universitario di Zurigo.


Si è specializzato in Chirurgia Plastica Estetica lavorando in numerosi centri di eccellenza milanesi di Chirurgia Plastica Estetica presso l’Ospedale San Raffaele, l’I.R.C.C.S. Istituto Ortopedico Galeazzi, il Centro Diagnostico Italiano e diverse case di cura private, tra cui la Casa di Cura Columbus e la Casa di Cura la Madonnina di Milano.


Da settembre 2016 lavora come Dirigente Medico di primo livello presso il reparto di Chirurgia Plastica del Policlinico di Monza ed esercita la libera professione presso il suo studio di Milano e San Donato Milanese.

Per saperne di più leggi anche

– il mio curriculum vitae dettagliato

la mia filosofia

dove visito